Untitled 1
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
          
 
Strumenti di Condivisione:

11/08/2020 |  La futura Mercedes Classe S

La vetrina tecnologica di Mercedes, la prossima generazione di Classe S sarà molto tecnologica.

Mercedes Classe S (2020) : nouveau système multimédia

Di fascia alta: questo è ciò che ci aspettiamo da una Mercedes Classe S. Dalla qualità dei materiali, dall'assemblaggio, dalla ricchezza delle attrezzature, ma anche dalla presenza di tutte le ultime tecnologie e persino Di Più. E a proposito, sembra che la futura limousine tedesca, che sarà completamente rivelata a settembre 2020, non vuole deludere: numero e dimensioni degli schermi, altissima definizione, nuove tecnologie, tutto è lì! 

Il meglio degli smartphone della tua Classe S
Nel dettaglio, c'è un sensore biometrico (come sul tuo smartphone), uno schermo "olistico" centrale (che risponde senza essere toccato, appena avvicinato, una tecnologia vista anche nel mondo degli smartphone) con tecnologia OLED (il massimo attualmente in smartphone e televisori), un controllo gestuale (già visto in BMW) e visivo, un display head-up (con regolazione automatica della posizione) con realtà aumentata per l'orientamento (anteprima mondiale!) ... In breve, funziona, tutto funziona con una versione avanzata del sistema MBUX lanciata nel 2018 sulla Classe A, che ha già il miglior controllo vocale sul mercato oggi.

Lo schermo centrale verticale, come in una Tesla!
Gli schermi sono in numero di 4: ce n'è uno davanti al guidatore come strumento combinato, ora è un classico, con un effetto 3D (già visto in DS ...) dove le immagini ci mostrano che la futura Classe S sarà elettrificata (ibrido ricaricabile confermato). La grande novità arriva dallo schermo centrale, ora verticale, come in Tesla, ma solo 12,8 pollici di diagonale mentre raggiunge i 17 pollici in un modello S. Per definizione, che può arrivare a 1888x1728 pixel, c è meno di un iPad Pro, ma è il top nel mondo automobilistico. I due schermi rimanenti si trovano sul retro, di fronte a ciascun passeggero, e Mercedes mostra possibili scambi di file tra i diversi passeggeri: consentirà a tutti di ascoltare musica diversa.


CERCA:

CATEGORIE:




     



genovacar.it

(C)2015-20 Ennegitech di Novello Giorgio. 
Tutti i diritti riservati.
e-Mail: info@ennegitech.com Tel: 345.10.21.980
P.I.: 01195440993

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2004