Untitled 1
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
          
 
Strumenti di Condivisione:

02/09/2020 |  Kia Stonic restyled il SUV diventa microibrido

Kia dà un restyling a metà carriera al suo Stonic e ora sta cambiando il SUV in lieve ibridazione.

Lanciato alla fine del 2017 in Europa, il Kia Stonic sta già raggiungendo la metà della carriera. È quindi giunto il momento per lui di passare attraverso la scatola di restyling. Nessun grande sconvolgimento, tuttavia. I cambiamenti sono più meccanici e tecnologici che estetici.
Visivamente, infatti, è difficile distinguere questa nuova versione da quella precedente. Anche i più esperti noteranno il nuovo design dei fendinebbia anteriori e, a seconda del livello di allestimento, i nuovi proiettori full LED. Questo è poco Tuttavia, Kia annuncia ampie possibilità di personalizzazione grazie a una nuova tavolozza di colori. Stanno così emergendo due nuovi colori esterni: "Magnetic Grey" e "Azure Blue".

A bordo, le modifiche sono più evidenti con l'arrivo di un nuovo touchscreen da 8 pollici e un quadro strumenti digitale da 4,2 pollici. 

Kia Stonic restyled (2020)

Stonic passa all'ibridazione leggera
Ma alla fine, la più grande novità di questo Stonic ridisegnato è sotto il cofano poiché Kia gli offre un nuovo motore a benzina ibrido leggero da 48V. 

Questo blocco "Smartstream" T-GDi da 1,0 litri sostituisce la benzina T-GDi da 1,0 litri. Come quest'ultimo, è offerto in due livelli di potenza: 100 e 120 CV. Può anche essere combinato con un nuovo cambio manuale intelligente con frizione elettronica, l'iBVM6 (6 velocità), che aumenterebbe l'efficienza del carburante e ridurrebbe le emissioni di CO2, pur mantenendo il piacere di guida. "un cambio manuale convenzionale."
Il cambio a doppia frizione a sette marce DCT7 è opzionale sui 120 CV. In tutti i casi,

Un SUV ormai esperto di tecnologia
Infine, lo Stonic ha un sistema di navigazione ottimizzato, una migliore connettività e un'intera serie di sistemi di sicurezza e ausili di guida avanzati, tra cui assistenza alla guida attiva, sistema adattivo di regolazione automatica della velocità, sistema di frenata di emergenza autonomo con rilevamento ciclista, sistema anticollisione con rilevamento di punti ciechi e sistema di riconoscimento dei limiti di velocità.



CERCA:

CATEGORIE:




     



genovacar.it

(C)2015-20 Ennegitech di Novello Giorgio. 
Tutti i diritti riservati.
e-Mail: info@ennegitech.com Tel: 345.10.21.980
P.I.: 01195440993

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2004