Untitled 1
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
          
 
Strumenti di Condivisione:

08/08/2020 |  Audi Q5

È solo questione di tempo prima che Audi faccia l'annuncio ufficiale, ma la Q5 Sportback ha già mostrato la sua linea estetica in Cina.

audi-q5.JPG
Come per la Q3 più piccola, anche la Q5 avrà diritto alla sua versione Sportback, che dovrebbe essere presentata a breve, con commercializzazione è prevista per il 2021. Su queste foto pubblicate dal sito cinese Autohome, possiamo vedere che la Q5 Sportback segue esattamente lo stesso percorso stilistico della Q3 Sportback, e raccoglie anche i fari. Gli scudi sono anche abbastanza vicini al fratellino. Molto più classica, invece, la linea della carrozzeria che va dai fari ai fanali (questi ultimi ancora mimetizzati) passando sopra le maniglie delle porte, rispetto alla Q3 Sportback, che predilige parafanghi marcati e muscolosi. Il risultato è una linea leggermente meno dinamica per questa “Q5 coupé”, anche se sarà necessario attendere le prime immagini ufficiali per rendersi conto al meglio della sua presenza.

Interni noti
La Sportback trarrà vantaggio dagli interni modernizzati della Q5 appena rinnovata, in particolare per quanto riguarda il sistema multimediale MMI che dà il posto d'onore a tutti i touch con uno schermo da 10,1 pollici appollaiato sul cruscotto. Se la ricetta della Q3 Sportback viene rispettata, la nuova arrivata non deve perdere troppa abitabilità rispetto alla classica Q5, sia nei sedili posteriori che nel bagagliaio.



CERCA:

CATEGORIE:




     



genovacar.it

(C)2015-20 Ennegitech di Novello Giorgio. 
Tutti i diritti riservati.
e-Mail: info@ennegitech.com Tel: 345.10.21.980
P.I.: 01195440993

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2004