Untitled 1
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
          
 
Strumenti di Condivisione:

16/10/2020 |  PEUGEOT 508 PSE FINALMENTE SVELATA LA SPORTIVA IBRIDA PLUG-IN!

La nuova Peugeot 508 PSE ha finalmente rilasciato i suoi artigli! Il francese infatti rivela le sue caratteristiche mentre è disponibile in berlina “Fastback” o break SW. Questo modello sportivo ed efficiente nei consumi segna il lancio della nuova etichetta Peugeot Sport Engineered del marchio del leone, in uno spirito di "piacere" ma guida responsabile.



Tante volte preso in giro in una configurazione quasi definitiva in circuito, su un anello di velocità o su strade tortuose, la Peugeot 508 PSE ha sempre evocato piacere di guida e sportività. Ha il difficile compito di portare il messaggio dell'elettrificazione dei modelli ad alte prestazioni all'interno del marchio Peugeot, che lascerà gradualmente l'era della GTI per entrare in un'era apparentemente paradossale, incentrata su una sorta di " sportività ecologica ”. La 508 PSE e la 508 PSE SW sono equipaggiate come da programma con un motore ibrido plug-in che sviluppa 360 CV di potenza cumulativa distribuita alle quattro ruote, per emissioni di CO2 contenute sulla carta a 46 g / km.



La Peugeot 508 PSE si veste di un'identità sportiva tutta nuova, con il nuovo marchio Peugeot Sport Engineered, composto da tre fasce verticali inclinate verso destra. Il loro caratteristico colore verde acido “Kryptonite” si ritrova anche su alcuni dettagli estetici all'esterno del veicolo e nell'abitacolo. Pertanto, gli ornamenti dello scudo nella parte anteriore, le pinze dei freni e le cuciture all'interno sono adornati con questa tonalità piccante. Le piccole alette aerodinamiche agli angoli degli scudi sui prototipi della 508 PSE sono presenti su questa versione finale, mentre il diffusore posteriore è incorniciato da due tubi di scarico tondi tinti di nero. Tre colori di carrozzeria saranno offerti nel catalogo per la 508 PSE: Selenium Grey, Nera Black o Pearl White.




CERCA:

CATEGORIE:




     



genovacar.it

(C)2015-20 Ennegitech di Novello Giorgio. 
Tutti i diritti riservati.
e-Mail: info@ennegitech.com Tel: 345.10.21.980
P.I.: 01195440993

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2004