Untitled 1
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
          
 
Strumenti di Condivisione:

24/09/2020 |  RENAULT ARKANA LA TENTAZIONE DEL SUV COUPÉ!

Non era certo che Renault avrebbe commercializzato il suo SUV Arkana Coupé sul mercato europeo, ma lo sarà all'inizio del prossimo anno. Con questo nuovo modello, il produttore francese sta investendo un segmento fino ad allora riservato principalmente ai marchi premium tedeschi.

La Renault Arkana è un SUV Coupé di medie dimensioni, con i suoi 4,58 metri, è circa 9 cm più corta della Koleos e 9 cm più lunga della Kadjar. Il suo tetto fugace gli conferisce un'identità unica, con proporzioni piuttosto riuscite rispetto ad alcune delle sue controparti germaniche, tuttavia più raffinate. Largo 1,82 metri e alto 1,57 metri, non appare troppo massiccio, pur offrendo un generoso bagagliaio da 513 litri in versione termica pura, ridotti a 438 litri nella versione ibrida E-Tech da 140 CV. Ciò solleva un altro punto importante su questo nuovo SUV Coupé, che monta lo stesso propulsore “verde” già presente su Renault Clio, Captur e Mégane. La Renault Arkana sarà commercializzata nella prima metà del 2021.



Quando si guarda il nuovo Arkana, è difficile non identificare una Renault, indipendentemente dall'angolazione da cui la si guarda. Infatti, il SUV Coupé è dotato di luci anteriori con firma luminosa a LED a “C” come su tutta la gamma. Anche le luci posteriori sono molto riconoscibili, con uno stile modellato su quello della Mégane e in particolare Talisman, ciascuna che si estende in una banda rossa luminosa fino al massiccio diamante al centro del portellone. La finitura di presentazione dell'Arkana è pensata per essere piuttosto sportiva, poiché è la RS Line, che incorpora alcuni elementi caratteristici dei modelli Renault Sport con in particolare prese d'aria massicce nel paraurti anteriore impreziosite da dettagli grigi. La base del paraurti testurizzata e verniciata incornicia due terminali di scarico rettangolari.






CERCA:

CATEGORIE:




     



genovacar.it

(C)2015-20 Ennegitech di Novello Giorgio. 
Tutti i diritti riservati.
e-Mail: info@ennegitech.com Tel: 345.10.21.980
P.I.: 01195440993

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2004