Untitled 1
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
          
 
Strumenti di Condivisione:

05/10/2020 |  ABT RS4-S: PIÙ POTENZA PER LA SPECIAL EDITION AUDI RS4

Anche quando un'auto non ne ha bisogno. Il costruttore mette all'ultima Audi RS4 un aumento della potenza del suo V6 bimotore, accoppiato con una preparazione estetica discreta ed efficace di cui ha il segreto. La station wagon sportiva, offerta in edizione speciale, diventa la ABT RS4-S.

Un aerokit specifico, la cui configurazione esclusiva è disponibile solo per la speciale serie RS4-S di ABT, equipaggia la pausa sportiva sulfurea preparata. Questo set di accessori è costituito da un labbro alla base dello scudo anteriore, pinne aerodinamiche agli angoli dello scudo anteriore, pale laterali sulle ali, un lembo e un diffusore posteriore, tutti in fibra di carbonio esposta. Un raccordo perfettamente adatto allo spirito del veicolo, che si adatta perfettamente alla tonalità rosso brillante scelta per la copia qui presentata. Il sistema di scarico in acciaio inossidabile di ABT cambia il suono del veicolo per renderlo ancora più dimostrativo. Quattro punte in fibra di carbonio da 102 mm sostituiscono le due uscite ovali originali. Per completare lo stile di questa pausa demoniaca, cerchi da 21 pollici dipinti in slip nero lucido sotto le sue ali muscolose. L'interno non è traslono, con tocchi di fibra di carbonio qua e là per uno stile generale decisamente sportivo.

Il 450 CV e 600 Nm twin-biturbo V6 2.9 della standard Audi RS4 non può essere detto di essere anemico. Coloro che hanno avuto la possibilità di mettersi al volante sottolineano le grandi qualità di questo veicolo sportivo di famiglia, sia flessibile in "quotidiano" e molto dinamico quando si sente la voglia di premere il pedale giusto. Al fine di offrire ancora più divertimento al volante per gli amanti del brivido, ABT utilizza le sue abilità come allenatore per aumentare la potenza del bello a 510 CV e 660 Nm di coppia. Questo è, ancora e ancora, consentito grazie alla custodia elettronica domestica ABT Engine Control accoppiata con una migliore presa d'aria. Grazie a questo nuovo record tecnico aggiornato, l'ABT RS4-S è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi, 0,2 secondi meglio del modello originale. Un kit di aggiornamento ancora più generoso chiamato ABT Power S è disponibile anche come opzione, che offre 530 CV e 680 Nm di coppia. La velocità massima della station wagon del padre tagliente può quindi essere aumentata a 300 km/h su richiesta. Sospensioni regolabili e nuove barre anti-roll fanno parte dell'investitura abT RS4-S edizione speciale.



CERCA:

CATEGORIE:




     



genovacar.it

(C)2015-20 Ennegitech di Novello Giorgio. 
Tutti i diritti riservati.
e-Mail: info@ennegitech.com Tel: 345.10.21.980
P.I.: 01195440993

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2004