Untitled 1
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
          
 
Strumenti di Condivisione:

12/10/2020 |  DACIA DOKKER

Dopo gli MCV Logan e Logan a metà 2020, tocca a Dokker lasciare la gamma del produttore rumeno sul mercato francese. Il rinnovo delle compatte Sandero e Sandero Stepway più vendute sta provocando un vento di cambiamento tra gli specialisti in auto a basso costo.

Dacia Sandero, Duster e Lodgy sono gli unici modelli rimasti per il momento nel catalogo del produttore rumeno. La nuova identità di Sandero e Sandero Stepway dovrebbe aumentare le vendite di queste compatte di riferimento in un mercato in cui sono già re. Ma non si tratta di mantenere modelli che vendono male, il che per il momento è costato il posto al Dokker. In effetti, gli specialisti concordano sul fatto che l'utilità a basso costo dovrebbe essere rinnovata nei prossimi mesi, ma forse non in Dacia. Da parte sua, anche il Duster sarà interessato da uno sviluppo significativo entro il prossimo anno secondo le indiscrezioni.

Un cambio di badge?
La Logan MCV non esisterà più, ma la berlina Logan a tre volumi dovrebbe continuare il suo viaggio in alcuni mercati globali. Non più disponibile in Francia, era stato ancora presentato contemporaneamente alla terza generazione di Sandero e Sandero Stepway. Questo tipo di veicolo compatto con bagagliaio non è stato apprezzato dai clienti francesi da molti anni. Per quanto riguarda il Dokker, i nostri colleghi di L'Argus annunciano che il veicolo non scomparirà del tutto, ma che rinascerà in una forma leggermente diversa alla Renault. Manterrebbe la stessa piattaforma mentre modernizza la sua presentazione generale e il suo interno, adottando il diamante sulla sua griglia anteriore. Sorprendente, perché il trasferimento tecnologico di solito avviene nella direzione opposta ...

CERCA:

CATEGORIE:




     



genovacar.it

(C)2015-20 Ennegitech di Novello Giorgio. 
Tutti i diritti riservati.
e-Mail: info@ennegitech.com Tel: 345.10.21.980
P.I.: 01195440993

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2004