Untitled 1
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
          
 
Strumenti di Condivisione:

13/11/2020 |  Ford EcoSport: nuova versione Active e fine del diesel

Non è ancora giunto il momento del pensionamento per EcoSport. Ford sta rivedendo la sua gamma, con una nuova finitura Active avventuriero e l'eliminazione dei diesel.
Ford EcoSport: nuova versione Active e fine del diesel

Il Puma non ha spinto l' EcoSport verso l'uscita . Quest'ultimo ha diritto anche a una novità di fine anno: una nuova finitura Active, che rafforza l'aspetto avventuroso del piccolo SUV. Ford ha annunciato che sarà svelato il 6 novembre ... ma il prezzo è già noto e il veicolo è già visibile nei configuratori.

Il lancio dell'Active è anche un'opportunità per Ford di rivedere la gamma EcoSport. Con un cambiamento importante: l'abbandono delle varianti diesel. Esce quindi il 1.5 EcoBlue da 95 e 120 CV. Restano ancora 1.0 EcoBoost da 100 e 125 CV a benzina, con cambio manuale a 6 marce. I 100 CV sono riservati alla finitura Trend di base.

Quest'ultimo ha di serie: fendinebbia, specchietti riscaldati, climatizzazione manuale, panchina 60/40, impianto audio touch screen da 8 pollici, quattro alzacristalli elettrici, cruise control, riconoscimento della segnaletica stradale, frenata automatica di emergenza.

Il Titanium aggiunge: illuminazione automatica delle luci, sensore pioggia, climatizzatore automatico, ausilio al parcheggio posteriore, cerchi da 17 pollici. Poi c'è la finitura ST Line dal look più sportivo, con il kit carrozzeria specifico (paraurti in tinta con la carrozzeria, griglia e barre sul tetto nere, pedaliera sportiva).

E allo stesso prezzo della ST Line, abbiamo quindi la nuova Active. Con esso, il tetto e gli specchietti sono verniciati di nero e c'è plastica grezza attorno alle ruote. L'Active riceve cerchi "Style" da 17 pollici.


Ford EcoSport: nuova versione Active e fine del diesel





CERCA:

CATEGORIE:




     



genovacar.it

(C)2015-20 Ennegitech di Novello Giorgio. 
Tutti i diritti riservati.
e-Mail: info@ennegitech.com Tel: 345.10.21.980
P.I.: 01195440993

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2004