Untitled 1
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
          
 
Strumenti di Condivisione:

13/11/2020 |  Fiat presenta il restyling della Tipo, con nuovo logo Fiat e versione Cross

La Tipo rinnovata presenta un nuovo logo Fiat con grandi lettere nella sua griglia. Ci sono nuovi motori e nuove attrezzature. La gamma si sta espandendo con una variante Cross adventurer.

Fiat presenta il restyling della Tipo, con nuovo logo Fiat e versione Cross

logo-nuova-tipo.jpg

A pochi giorni dalla Panda, tocca alla Tipo rinfrescarsi. Ma se la city car è stata appena rivista, le modifiche sulla compatta sono più numerose e (molto) più interessanti. E si parte da un piccolo evento: la presenza di un nuovo logo Fiat .

Per l'anteriore (ma stranamente non il posteriore) dimentichiamo quindi il logo tondo con sfondo rosso e bordo cromato, lasciamo il posto a grandi lettere FIAT… e basta. La griglia è stata ridisegnata, con una griglia che va ulteriormente sotto l'ottica. Questi possono essere full LED, il che conferisce un aspetto più moderno. Lo scudo è unico, con una barra cromata tra i fendinebbia. Nella parte posteriore abbiamo luci a LED.

La seconda grande novità della Tipo restyling è la versione Cross, per la berlina, la 5 porte e la station wagon. Come la Panda, la compatta naviga quindi alla moda dei SUV e beneficia di una variante dal look avventuriero, con generose protezioni in plastica dall'aspetto grezzo sui sottoporta e attorno alle ruote. Sono presenti anche inserti color alluminio e barre portatutto. Nessuna trazione integrale, ma un'altezza da terra rialzata di 4 cm.

A bordo, il volante è revisionato. Per la modernità, abbiamo soprattutto un nuovo touch screen da 10,25 pollici, come sulla nuova 500 elettrica. Il sistema multimediale UConnect 5 ha la compatibilità wireless Apple Car Play e Android Auto. Viene aggiunto anche un caricatore del telefono a induzione.

Fiat presenta il restyling della Tipo, con nuovo logo Fiat e versione Cross
Il restyling è un'opportunità per Fiat di ammodernare le attrezzature. La Tipo rinnovata può avere abbaglianti automatici, monitoraggio degli angoli ciechi, lettura della segnaletica stradale, rilevatore di stanchezza del conducente, sensori di parcheggio anteriori e accesso a mani libere

Sotto il cofano la Tipo adotta un nuovo tre cilindri 1.0 turbo da 100 CV, che si preannuncia molto più efficiente del vecchio 1.4 da 95 CV grazie ad una coppia massima di 190 Nm da 1.500 giri contro i 127 Nm a 4.500 giri. mn per 1.4. Sul lato diesel, saranno 95 e 130 CV (invece di 120 CV in precedenza). Ma nessuna ibridazione all'orizzonte.

tipo-cross.jpg




CERCA:

CATEGORIE:




     



genovacar.it

(C)2015-20 Ennegitech di Novello Giorgio. 
Tutti i diritti riservati.
e-Mail: info@ennegitech.com Tel: 345.10.21.980
P.I.: 01195440993

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2004