Untitled 1
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
          
 
Strumenti di Condivisione:

01/12/2020 |  Renault Kangoo - tutte le foto e le informazioni

Dopo 13 anni di carriera, il Kangoo “2” sta per passare il testimone. La Renault ha ora alzato il velo sulla terza generazione, il che promette un chiaro passaggio di fascia alta.


Commercializzata dal 2007, la seconda generazione del Kangoo ha condotto una lunghissima carriera , ma non avrà aspettato invano di passare il testimone. Dopo una lunga gestazione, la Renault ha presentato non una, ma quattro interpretazioni del suo Kangoo 2021 . Quattro proposte dovrebbero coprire due segmenti: l'utilità leggera e il ludospace, quest'ultimo un po 'trascurato dai produttori a favore dei SUV . Per evitare ogni confusione, il Losange ha deciso di resuscitare la denominazione Express, questo furgone commercializzato dalla Renault tra il 1985 e il 2000 e appunto sostituito dal Kangoo. Qui è per il contesto, ora passiamo al concreto.

Questa terza generazione di Renault Kangoo adotta i nuovi codici stilistici “di casa”, ma soprattutto la piattaforma CMF-C / D

Per competere con Citroën Berlingo e Peugeot Rifter in particolare, la Renault è partita senza reti per il suo nuovo Kangoo. La terza generazione adotta i nuovi codici stilistici “in-house”, ma soprattutto la piattaforma CMF-C / D , ovvero l'architettura che si trova su Mégane , Scénic o anche Talisman . Oltre a migliorare i servizi stradali, questo importante sviluppo tecnico sta consentendo una rivoluzione nell'abitacolo. Sarà necessario attendere un primo contatto per prendere coscienza dei progressi fatti, ma visivamente,il Kangoo ha compiuto un grande passo nella modernità, con l'arrivo di un touch screen multimediale - con sistema Easy Link - nella parte superiore del cruscotto e finiture più gratificanti . Buon punto per l'ergonomia, il Losange ha ripreso i controlli dell'aria condizionata 'con tre manopole sotto. D'altra parte, l'economia richiede, il Kangoo 3 conserva i contatori dell'ago. Si annuncia anche un grande balzo in avanti in termini di ausili alla guida, che al vecchio Kangoo erano completamente privi.

L'altra grande innovazione deriva dall'aspetto di un "Van" Kangoo. Easy Side Access offre una reale facilità nel caricamento laterale. Renault specifica che il Kangoo Van sarà disponibile in due lunghezze, con motori a benzina, diesel ed elettrici oltre a cambi meccanici o automatici. Il Kangoo e il Kangoo Van saranno prodotti, come prima, nello stabilimento francese di Maubeuge .




CERCA:

CATEGORIE:




     



genovacar.it

(C)2015-20 Ennegitech di Novello Giorgio. 
Tutti i diritti riservati.
e-Mail: info@ennegitech.com Tel: 345.10.21.980
P.I.: 01195440993

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2004