Untitled 1
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
          
 
Strumenti di Condivisione:

17/11/2020 |  Nissan Micra, nuova gamma 2021

Dopo il Qashqai, Nissan sta rivedendo la gamma Micra per il 2021. 
Nissan ha recentemente semplificato la gamma del suo Qashqai per il 2021 model year. In attesa dell'arrivo il prossimo anno di una nuova e terza generazione, il costruttore giapponese ha infatti ridotto l'offerta del suo SUV a soli due livelli di finiture ("N-Connecta" e "Tekna") e due motori a benzina (1,3 litri DIG-T di 140 o 158 CV).


La gamma 2021 in dettaglio
Nel 2021 sarà composto da cinque finiture. All'entry level, troviamo i livelli tradizionali "Visia Pack" e "Acenta" mentre la gamma core non sarà più composta da "N-Connecta" ma la serie limitata "Made in France" che diventerà una versione completa. E al top di gamma, i clienti avranno ora la possibilità di scegliere tra due finiture allo stesso prezzo: "Tekna", favorendo le tecnologie, e "N-Sport", con un design più dinamico.
Nel dettaglio, la nuova versione "Made in France" includerà una serie di cerchi in acciaio biton da 16 pollici e una personalizzazione esterna nera o opaca.
"Tekna" sarà collegato, visione a 360 gradi con 4 telecamere e un sistema audio Bose.
Il livello "N-Sport" si distinguerà grazie alla personalizzazione esterna nera, cerchi in lega da 17 pollici, fari a LED completi e proiettori nebbia, e un tessuto e rivestimenti Alcantara.

Il Security Pack 
Il "Safety Pack", che include il riconoscimento di segnali stradali, semafori adattivi, allarme di attraversamento della linea intelligente, tergicristalli di trigger automatici e lo specchio interno elettro-cromatico. Fino ad allora proposta serie sulla fascia alta "Tekna", ora diventa accessibile dal secondo livello "Acenta".
Sul lato del design, sono aderendo nuovi cerchi in acciaio biton nero e argento da 16'' , dedicati alle versioni "Made in France" e "Tekna". L'intera gamma adotta anche fari dal fondo nero.

Motorizzazione rivista
Infine, Nissan offre un motore rinnovato con un blocco 3 cilindri 1.0l. iG-T benzina da 92 CV ora compatibile con lo standard Euro 6-D pieno. Viene fornito con un cambio manuale a 5 marce o un cambio automatico Xtronic.



CERCA:

CATEGORIE:




     



genovacar.it

(C)2015-20 Ennegitech di Novello Giorgio. 
Tutti i diritti riservati.
e-Mail: info@ennegitech.com Tel: 345.10.21.980
P.I.: 01195440993

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2004